Rally di Casciana Terme

Rally di Casciana Terme

Rally di Casciana TermeRally di Casciana Terme

Il  Rally di Casciana Terme  avrà luogo il 30 e il 31 maggio e sarà, quest’anno valevole per il challenge della VI Zona. Infatti saranno otto le prove speciali per ben oltre 73 Km. di lunghezza su un percorso globale di 313 Km. Nuova ubicazione della partenza che sarà ospitata a Capannoli luogo anche dei Parchi Assistenza. Casciana Terme sarà sede dell’arrivo della manifestazione oltre che del lungo riordino notturno. Infatti la grande novità sarà quella, oltre che ad avere la prestigiosa validità per il Challenge, della effettuazione di due prove speciali la sera di sabato 30 maggio dopo la partenza da Capannoli alle 20.30 ed arrivo a Casciana Terme alle 23.00.

Domenica 31 maggio sono previste le altre sei prove dopo il riordino notturno, a Casciana Terme Piazza Martiri della Libertà con partenza  sempre da Casciana  Terme alle 08.30 quindi riordino e Parco Assistenza a Capannoli ed arrivo finale a Casciana Terme in Piazza delle Terme con premiazione alle 16.30 sulla pedana di arrivo. Una gara cresciuta e rinnovata che ha riportato Casciana ai fasti passati e che sta creando grande interesse tra gli appassionati con previsione di avere un nutrito e qualificato lotto di conduttori presenti alla manifestazione organizzata dalla Associazione Sportiva Pegaso.

Una gara quindi molto compatta con tratti di strada impegnativi dove saranno messe a dura prova non solo le doti delle vetture ma anche e soprattutto quelle degli equipaggi che dovranno cimentarsi con prove tecniche.

Rally di Casciana Terme